Regia di Ingmar Bergman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film Romantico ma lento come spesso capita nei Film di Bergman comunque ancora gradevole e piacevole da seguire.voto.6.5.
commento di chribio1Quando Bergman stava scaldando i motori
leggi la recensione completa di catcarloProbabilmente il primo grande film di Bergman.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuesta è l’opera che segna con nettissima evidenza il passaggio a una più marcata maturità del regista e quindi fondamentale per scoprire le radici di alcune delle tematiche che troveranno poi un più compiuto sviluppo esplicativo negli straordinari capolavori che verranno dopo anticipandone in nuce alcuni posizionamenti di pensiero e di stile.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Film sull'illusione e la disillusione, sul sogno d'amore e sulla sua fine. La bellezza dei panorami marini dell'estate svedese contrasta con l'amaro ritorno in città. Un film semplice se confrontato con i grandi capolavori di Bergman ma che riserva fotogrammi di strepitosa bellezza.
leggi la recensione completa di orsodelceresioVoto 8 Anticipatore
commento di luca826Capolavoro degli anni 50', grandiosi i protagonisti, ottima la regia, superba la fotografia…ma io mi sono annoiato.
commento di sonicyouth