Espandi menu
cerca

Trama

Ruth, vedova, gestisce un alberghetto in una cittadina turistica del New England e divide il proprio appartamento con Claire (una nota ex attivista politica degli anni Sessanta, che a sua volta ha da poco perso il marito) e sua figlia Cassie, che aspira a far carriera in campo musicale. L'imprevisto ritrovamento - sulla spiaggia, come un naufrago - dell'attempato e ambiguo Adam avrà conseguenze che imprimeranno una svolta alla loro vita.

Note

Buon cast per una garbata commedia a sfondo rosa, prodotta nel 1989 ma distribuita solo tre anni più tardi. Dietro la macchina da presa c'è il Miller di _Reuben, Reuben..._ e _Brenda Starr_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2007
2007

Recensione

Cary di Cary
8 stelle

Una gradevole e garbata commedia sentimentale per famiglie e per chi ha voglia di sentimento. Non sarà un capolavora ma è ben ambientata e interpretata e si lascia veder con piacere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito