Trama
Dopo il crollo finanziario dell'azienda di famiglia, Guk-hui e i suoi cari fuggono dalla Corea del Sud e si rifugiano a Bogotá, in Colombia. Quello che, inizialmente, pensavano sarebbe stato un soggiorno temporaneo, si trasforma in una condizione permanente, dopo che vengono derubati di tutti i loro averi all'arrivo in aeroporto. A 19 anni, Guk-hui è determinato a tornare in Corea. Lavora instancabilmente e onestamente, ma più lotta e più si ritrova a sprofondare in un pantano inevitabile.
Recensioni
Bogotá, diretto da Kim Seong-je e disponibile su Netflix, è un avvincente thriller crime sudcoreano che immerge lo spettatore nelle atmosfere oscure della capitale colombiana alla fine degli anni '90. Con una narrazione intensa e un'interpretazione magistrale di Song Joong-ki, il film racconta la lotta per la sopravvivenza e l'ambizione di un giovane immigrato coreano in un mondo… leggi tutto
1 recensioni positive
Bogotá, diretto da Kim Seong-je e disponibile su Netflix, è un avvincente thriller crime sudcoreano che immerge lo spettatore nelle atmosfere oscure della capitale colombiana alla fine degli anni '90. Con una narrazione intensa e un'interpretazione magistrale di Song Joong-ki, il film racconta la lotta per la sopravvivenza e l'ambizione di un giovane immigrato coreano in un mondo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.