Espandi menu
cerca

Trama

Dalia è cresciuta a Londra e oggi è una giovane priva di motivazioni, ambizioni e prospettive per il futuro. Per questo, la madre la spedisce in un paesino delle Langhe per prendersi cura del nonno Igor, malato di demenza senile, convinta che la vita di campagna possa aiutarla a trovare uno scopo. Al suo arrivo, Dalia scopre che la situazione è tragica: la salute del nonno peggiora di giorno in giorno, e le grandi aziende vinicole della zona premono per impossessarsi della terra da tartufi che circonda casa sua, sfrattando l'anziano. Per racimolare i soldi necessari a mantenere la casa, Igor insegna i segreti dei trifolai a Dalia, spedendola nei boschi insieme al cane Birba alla ricerca di quel tartufo bianco che potrebbe salvarli dallo sfratto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito