Trama
Gli Angeli di Charlie hanno il compito di recuperare due anelli al titanio particolarmente preziosi, contenenti informazioni cifrate che svelano la nuova identità di tutte le persone incluse nel programma federale di protezione dei testimoni. Quando alcune di queste ultime vengono ritrovate senza vita, Nathalie Cook, Dylan Sanders e Alex Munday si mettono sulle tracce del colpevole - un misterioso Angelo "caduto" - disposte a tutto pur di fermarlo...
Note
Per l'irresistibile Lucy Liu il calendario rappresenta un'opzione irrilevante, mentre Drew Barrymore e Cameron Diaz - per non parlare della nuova "cattivissima" Demi Moore (pistole dorate, pelliccia, lingerie firmata e bikini da dieta perenne) - cominciano a sentire il peso delle primavere. Il dettaglio anagrafico-anatomico sarebbe irrilevante se non ci si trovasse di fronte a un sequel che sull'immagine, sul look delle interpreti, sul kitsch progettuale, sui vestiti, sulla piega dei capelli e su altri accessori imposta la sua mission di comunicazione. Il regista sostiene di ammirare Hitchcock, il Mike Nichols del _Laureato_ e David Lean: ma le lezioni dei classici sono ininfluenti per un film che sfarina la trama non appena si presenta l'occasione di inserire incisi e "numeri" (la Diaz ballerina aspetta con ansia il suo musical). Una colorata, phonata, smaltata, ammiccante divagazione (tutto sommato abbastanza divertente) su una finzione al cui interno le leggi della fisica e dei "caratteri" corrispondono a quelle dei cartoon.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (19) vedi tutti
Spazzatura Voto 0
commento di ScemaranPessimo pessimo film, si ha sempre l'impressione che sia un brutto videoclip. Tante comparse famose sprecate. Demi Moore è sempre bellissima ma il suo ruolo è patetico.
commento di IGLIAncora migliore del primo con più umorismo … più azione! VOTO : 6.3/10 HUMOR*** RITMO*** IMPEGNO* TENSIONE** EROTISMO** nel cast anche Demi Moore!
commento di Super FilmUn sequel brutto come il predecessore.
commento di Paul Hackettsequenze d'azione sempre più inverosimili e fracassone. Ma volutamente. Il vero problema è che Demi Moore non vale Bill Murray!
commento di DaltonIo prendo il film come parodia della serie tv anni'70. Certo, un pò più di realismo si poteva mettere, ma siccome è la Barrymore che produce, mi va bene anche questo anime movie vivente (non) giapponese.
commento di Marco PoggiIl film èun inno all'amicizia fra le tre investigatrici private e va preso come puro divertimento. Grandiosa la Moore.
commento di Marco PoggiIl nadir dell'action-movie agli steroidi. Sentiti ringraziamenti a McG e alla sua combriccola per averci regalato tre Lara Croft invece di tre argute detective. Osceno.
commento di moviemanMI è piaciuto più questo capitolo, anche se sembra una parodia e certe scene sono troppo assurde. Ottime le scene d'azione.
commento di XANDERHanno un senso film del genere ? Purtroppo finchè ci sarà qualcuno che pagherà per vederli, si.
commento di Tex MurphyFa morire dal ridere, molto meglio del precedente.
commento di Totororesurrectioncarino
commento di legolasbeh si carino ma non bello: voto 7+.
commento di legolasvoto 10..il mio film preferito!!
commento di carlo444per me sta na struzata
commento di balsamnoioso, insulso e per lo piu' patetico, classico film inguardabile come minimo. davvero odioso
commento di David CronenbergJames Bond in gonna, tacchi a spillo e bikini…è l'ideale per una calda serata d'estate quando devi studiare e hai solo voglia di svagarti…
commento di ladyoscarE' un film spettacolare…e a tutti quelli che l'offendono auguro un anatema che li costringa a vedersi tutti i film di Calopresti all'infinito.Ha ha ha ha
commento di TotoroPiù che un film è un insieme di videoclip. La trama è solo un pretesto per azioni sempre più inverosimili, ma per fortuna le simpatiche protagoniste non si prendono mai sul serio.
commento di florentia viola