Originale messicano distribuito a livello internazionale da Netflix, il dramma ambientato alla periferia orientale di Città del Messico non disdegna i toni del mèlo per raccontare la vita criminale di tre giovani amici che insieme comandano la banda più importante del quartiere.
We Were Kings - Di cosa parla
Una banda composta da tre amici d’infanzia, che fra loro si considerano fratelli, regna fra la piccola criminalità in un vivace quartiere di periferia nella zona est di Città del Messico. Una vita pericolosa e all'insegna dell'adrenalina, tenuta insieme da un vero e proprio rapporto di fratellanza. Che si infrange nel momento in cui uno di loro scopre di essere innamorato della madre di uno degli altri due amici.
I personaggi
Joshua Okamoto è Javo
Ingrid Águila è Malena
Elias Toscano è Mike
Manuel Villegas è Santos
Gabriela Ruiz è Nora
Katia Rigoni è Heidi
María Rojo è Herminia
Roberto Sosa è Taiguer
Mariana Gajá è Sonia
Il cast
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Eravamo re
- 1x05 - Rivelazioni
- 1x04 - Caino e Abele
In streaming
La serie tv We Were Kings è disponibile in streaming su Netflix dal 25 settembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv We Were Kings è composta da una stagione di 6 episodi della durata compresa fra i 35 e i 40 minuti ed è prodotta da Jaibol Films per Netflix. La miniserie è creata e sceneggiata da Leticia López Margalli, mentre la regia degli episodi è affidata a Pepe Valle e Mauricio Lule. Le riprese della miniserie si sono svolte a Iztapalapa, una delle sedici delegazioni in cui è suddiviso il territorio di Città del Messico, e si sono concluse nel dicembre del 2023. A livello internazionale, We Were Kings è distribuita da Netflix a partire dal 25 settembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv We Were Kings, composta da 6 episodi di durata compresa fra i 35 e i 40 minuti è disponibile in streaming su Netflix dal 25 settembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.