Espandi menu
cerca

Trama

Uno sceneggiatore di Hollywood, Bo Aikens, giunge nella pittoresca cittadina di Black River per ritrovare l'ispirazione perduta. Lo spensierato soggiorno, grazie anche alla relazione che Bo ha intrecciato con Laura, sembra davvero cominciare sotto i migliori auspici. Peccato che Black River nasconda un tremendo segreto.

Note

Da un racconto di Dean Koontz.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un filmTV carino dopotutto, nonostante non abbia capito molto del finale e in genere della storia in sè. In molti punti però si sente la noia perchè non succede quasi nulla o se succede, non è nulla di particolare. Poteva essere fatto meglio!

    commento di DisasterMan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Uno scrittore hollywoodiano capita per caso nella inquetante e misteriosa cittadina di Black River. Il luogo sembra proprio fuori del Mondo e agli antipodi, infatti...Le città-stato americane! Chi le conosce? Leggende metropolitane per gli europei o realtà? In alcune nazioni degli Stati Uniti d'America vige una forma di federalismo che ha dato non pieni poteri ma quasi (molte… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Uno scrittore hollywoodiano capita per caso nella inquetante e misteriosa cittadina di Black River. Il luogo sembra proprio fuori del Mondo e agli antipodi, infatti...Le città-stato americane! Chi le conosce? Leggende metropolitane per gli europei o realtà? In alcune nazioni degli Stati Uniti d'America vige una forma di federalismo che ha dato non pieni poteri ma quasi (molte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
Trasmesso il 9 dicembre 2008 su Italia 1
Trasmesso l'11 ottobre 2008 su Iris

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

film che avevo gia' visto e che mi era molto piaciuto.non direi che sia un film horror,ma potrebbe essere sotto la voce thriller.voto 8.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 marzo 2008 su Rete 4
2006
2006
Trasmesso il 1 luglio 2006 su Rete 4
Trasmesso il 21 gennaio 2006 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito