Regia di Nicholas Ray vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tra i capolavori di Nicholas Ray, con uno straordinario (come sempre) Humphrey Bogart.
leggi la recensione completa di Ethan01Prima di arrivare alla fama con film come Ombre bianche, Gioventù bruciata, Johnny Guitar o Dietro lo specchio, Nicholas Ray girò altri due film più questo noir in bianco e nero sul quale aleggia un'atmosfera torbida che fino al sottofinale lascia il dubbio allo spettatore: sarà veramente il personaggio di Bogart il vero assassino?
leggi la recensione completa di barabbovichIl film gioca sull'ambiguità del personaggio, ma francamente la tensione latita e il fatto che lo stesso sia uno scrittore toglie "pepe" alla vicenda. Alla fine sembra più un discorso sulla fiducia nella coppia. Incomprensibile il titolo italiano.
commento di moviemanUn classico del cinema noir, Humphrey Bogart,Gloria Grahame diretti da Nicholas Ray.....serve altro ?????
leggi la recensione completa di ezioVisto purtroppo iniziato, forse una ventina di minuti. Non mi ha molto convinto. Ma devo assolutamente rivederlo come si deve, troppe recensioni positive. Sicuramente merita.
commento di orsoaudace"Nacqui quando mi baciò, morii quando mi lasciò, vissi finchè il suo amore ebbe vita"…E' a mio avviso uno dei migliori flm di Bogart, non stanca mai di soprendere e affascinare lo spettatore. Imperdibile!
commento di ire91Voto 7. [16.12.2012]
commento di PPVoto 8+ Spiazzante
commento di luca826Bellissimo! Un grande Humphrey Bogart in uno dei migliori film di Ray!
commento di fabioovis