Regia di Joel Schumacher vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Plot assurdo dall'inizio alla fine, per fortuna la tensione tiene a galla l'operazione. Voto: 2 stelle (2023)
commento di robynestaTra prostitute inferocite, un magnaccia che è proprio un brutto ceffo e un cecchino che aspetta di arpionare qualche ignara vittima, non è proprio il caso di rispondere a quel telefono.
leggi la recensione completa di BalivernaBel thriller innovativo, ottima l'idea iniziale che forse però si sarebbe potuta sfruttare meglio e con qualche scontatezza in meno
commento di ControventoThriller originale pieno di tensione nonostante la brevissima durata. Certo non a tutti può piacere e a qualcuno può risultare noioso ma ne consiglio la visione. Bella la regia ma prende spunto dalla serie televisiva 24.
commento di XANDERParte malissimo con dialoghi e personaggi sgradevoli,poi nella seconda parte si fa più interessante-voto 5,5-
commento di wang yuQuando tutto è al proprio posto: attori, regista, scrittore, fotografo ecc. Film potente con un gran ritmo…
commento di GoonieAleBuon thriller,che sa tenere tensione è ritmo fino alla fine.
commento di Lebowsky84Stranamente un buon film realizzato da joel schumacher.E' curioso rimanere fissati per tutto il tempo davanti ad una cabina telefonica.
commento di sigourneyrulesThriller teso con tanti colpi di scena. Colin Farrel ottimo nella partre recitata BENISSIMO!!! Regia buona e originale. Impresa riuscita. Non ti accorgi ma il tempo vola mentre pensi come uscire da quella maledetta cabina.
commento di GraziaOriginale film con un forte crescendo di tensione ambientato in una New York post torri gemelle dove la paura effettivamente può arrivare da tutte le parti,anche da un telefono pubblico.
commento di jeffwineBuono il soggetto, ma nel realizzare l'idea mi pare che si sia esagerato un po' con il moralismo…Se poi aggiungiamo il finale molto convenzionale…
commento di screamfilm molto teso di quelli che tengono inchiodati alla poltrona fino alla fine, anche se poco originale e un po' banale nella messaggio morale di fondo.
commento di HAL2001Voto:7,5.un thriller sensazionale con colpi di scena a ruota libera.INTENSO.
commento di Paolo Zilianipenoso e stupido.Il divo Collin Farrell ha un'aria da bullo insopportabile e nonostante il buon impegno di Forest, dopo mezz'ora si preferirebbe essere alla sagra del caciucco.
commento di brandocarino e intrigante
commento di spider20per me questo è il film più originale della stagione!mi è piaciuto molto e mi ha preso come non succedeva da in pò..veramente interessante
commento di sephirothIl film è interessante e la tensione ti costringe a chiederti quale sia la prossima mossa del cecchino. La durata del film è adatta alla situazione.
commento di MicE' corto, però è bellino. Vuoi gnocchi?
commento di TotoroKE FIKATA!,ANKE SE E' AMBIENTATO(QUASI INTERAMENTE)IN UNA KABINA TELEFONIKA,RIESCE COMUNQUE A INKOLLARTI ALLA POLTRONA.
commento di phelonBello e intenso.
commento di trinity77Ecco come fare un ottimo film a basso costo! Tutto si svolge praticamente all'interno di una cabina telefonica ma mamma mia che suspence e che ritmo! Veramente azzeccato!
commento di ultrapazEmozionante ed adrenalitico, nonstante si svolga tutto in una cabina telefonica. Si resta in tensione per, Stu (ma poi cosa aveva fatto di così tremendo?) per l'intera durata del film. Assolutamente fantastico!
commento di florentia violaBello, non c'è che dire…peccato che probabilmente il doppiaggio facesse perdere parte dell'intensità della Voce al telefono.
commento di italianeowindi sicuro un film particolare, un triller con una sola ambientazione molte "chiacchiere" in questo grande giocattolo che trova in Colin Farrell l'interprete ideale, ha il fisico del "bastardo"tenero…!la storia non lascia un attimo di tregua!
commento di Dony77