Regia di Kevin Smith vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sproloquio e provocazione. Evviva!
leggi la recensione completa di matalacuriaFilm Satirico che unisce la 'demenzialità' genuina ad un'Intelligenza non indifferente. Certamente i bigotti fanatici lo odieranno a priori, e probabilmente molti 'laicisti' lo adorano senza averlo capito veramente, perché si scherza coi santi (e con dio) senza scadere in blasfemie inutili e spingendo lo spettatore ad un'Auto-Critica. Da vedere
commento di DeathCrossLa grottesca e demenziale comicità si appesantisce molto con l'andare del film. La realizzazione è molto buona e il cameo di Alanis Morissette è irresistibile.
commento di bebabi34Un sano moccolotto fatto film. Diverte dall'inizio alla fine.
commento di IburyUn film veramente brutto, un pastrocchio disumano in una sceneggiatura praticamente inesistente che diventa poi pesante e noioso da digerire: regista sopravalutato.
commento di steveunSi ride poco,ma si ci vergogna tanto.
commento di Lebowsky84Una boiata pazzesca.
commento di Federaleun film del cazzo,parliamoci chiaro.Il resto sono torte nuziali.
commento di brandoEsilarante film sulla storia cattolica del mondo. Alcuni personaggi sono davero riusciti, primo su tutti quello di Chris Tucker.
commento di IGLIEsilarante ed originale, quasi blasfemo. Da affrontarsi con mente sgombra e poche convinzioni religiose. Unico neo: troppi effetti all'americana. Carino per una serata diversa.
commento di robih