Trama

La Ames Company è di proprietà di Cedric Ames, benché lui non se ne interessi molto o lo faccia in modo piuttosto distratto, ad esempio come nel caso in cui assume da un momento all'altro un nuovo assistente, Joe. Un giorno, durante un giro all'interno di una delle sue fabbriche, incontra una certa Minnie, e influenzato proprio dal suo nuovo assistente, decide di rilevare un negozio che darà in gestione proprio alla donna. Ma è solo l'inizio di una serie di intrighi finanziari e sentimentali che coinvolgerà tutti e tre, e insieme a loro Colleen, la contabile che lavora all'interno del negozio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024

Top 7 musical Warner

fatso di fatso

Ho escluso dalla lista "Quarantaduesima strada" perché un film con sostanzialmente un solo numero musicale è veramente difficile considerarlo un musical.

Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito