Trama
Mentre sta pulendo il fossato del parco giochi medievale in cui lavora, Jamal tenta di raccogliere un oggetto ed entra in un’altra dimensione spazio-temporale. Si ritrova così in pieno Medioevo, tra cavalieri dissoluti, dame bellissime e insurrezioni. Jamal dovrà usare i trucchi del XX secolo da cui proviene per salvare il regno da un complotto sanguinario.
Note
La ricostruzione dell’Inghilterra del XIV secolo sembra quella dei Monty Python, ma la confezione del regista “televisivo” Gil Junger, intrisa di gag di bassa lega, e il finale fanno somigliare il film più a un episodio pilota di una serie Tv. Si salva solo la scoppiettante interpretazione di Martin Lawrence nel ruolo principale.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
6.5 voto
commento di paolofefeSecondo gli autori di questo film dovrebbero bastare un mucchio di anacronismi alla rinfusa per far ridere. E infatti non si ride mai.
commento di silviodifedeNon si ride, battute stupide, le poche volgarità presenti sono assolutamene inutili. Non efficace.
commento di Depp95Divertente commedia scandalosa di Martin Lawrence. Mi sto abituando a dire che le sue commedie sono sufficienti o buone ( quasi come tutte )
commento di Super FilmVOTO : 4,5 Film completamente sbagliato. Si ride poco, la storia è ridicola e i momenti d'azione sono brutti brutti.
commento di supadanydivertente, buone le battute, consigliato per passare una serata tra amici, voto 7
commento di pavimentoImbarazzante e ridicolo, sia per la pochezza dei contenuti, che per la scontatezza della trama, che per la faciloneria degli attori…
commento di RageAgainstBerlusca