Trama
Un quartiere è dominato dalla criminalità e abitato prevalentemente da persone anziane che ogni giorno sono vittime di bullismo da parte delle bande di giovani che ci vivono. Un giorno però uno dei residenti decide che ne ha abbastanza e che è il momento di reagire.
Recensioni
Non rimane che rifugiarsi nel 1978. Da Richard Pearce dopo la rivelazione con Cormac McCarthy e ''The Gardener's Son'', due anni prima l'Orso d'oro a Berlino con "Heartland'', gira per la CBS uno dei più bei film tv sul "vigilantismo" e la montante insicurezza e violenza determinata dalle gang razziali in certe periferie "gentrificate" +come il ''40th blocks" del South Bronx,… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Non rimane che rifugiarsi nel 1978. Da Richard Pearce dopo la rivelazione con Cormac McCarthy e ''The Gardener's Son'', due anni prima l'Orso d'oro a Berlino con "Heartland'', gira per la CBS uno dei più bei film tv sul "vigilantismo" e la montante insicurezza e violenza determinata dalle gang razziali in certe periferie "gentrificate" +come il ''40th blocks" del South Bronx,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.