Al detective della polizia Frank Tompkins e al suo collega Tim Follett viene affidata la spinosa incombenza di condurre una delicata indagine da tre milioni di dollari. Una somma da far girare la testa, non c'è che dire: esattamente ciò che succede a Tara, amante di Frank e informatrice delle forze dell'ordine, che infatti riesce a convincere il suo uomo a impadronirsi dell'ingente malloppo e a filarsela con lei...
Note
Un intreccio simile a mille altri, girato nella maniera più ovvia e prevedibile. Come se non bastasse, la presenza di uno dei tanti Baldwin in circolazione neutralizza anche un'autentica faccia da duro come Remar (_48 ore_).
Daniel Baldwin è uno dei tanti fratelli attori della famiglia Baldwin che ha fatto meno carriera degli altri fratelli, infatti se spulciamo la sua filmografia in Imdb si nota chiaramente che essa è composta quasi esclusivamente da B-Movies e film low budget spesso d'azione e thriller...Anche questo film è d'azione ed è appunto low budget e vede impegnato come protagonista proprio Daniel… leggi tutto
Daniel Baldwin è uno dei tanti fratelli attori della famiglia Baldwin che ha fatto meno carriera degli altri fratelli, infatti se spulciamo la sua filmografia in Imdb si nota chiaramente che essa è composta quasi esclusivamente da B-Movies e film low budget spesso d'azione e thriller...Anche questo film è d'azione ed è appunto low budget e vede impegnato come protagonista proprio Daniel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.