Trama
Il portoricano Tito Sunshine è il proprietario di uno strip club nel Bronx, a New York, ed è anche alla testa di un gang di strada che spaccia sostanze stupefacenti e carte di credito rubate. Tito viene coinvolto in una faida con il gangster afroamericano Caeser dopo aver scoperto che la sorella di sua moglie, Rachel, ha rubato alla gang rivale 40mila dollari di eroina. Rachel si affida a Tito per farsi proteggere. Nonostante i tentativi di pacificazione, tuttavia, la guerra fra bande sembra inevitabile.
Recensioni
Dal regista di certo culto portoricano-newyorkese e oramai dimenticato dai più Joseph B. Vasquez, scomparso molto prematuramente forse sul punto di compiersi pienamente, un interessante affresco corale sul suo quartiere e il passaggio di testimone del traffico di droga fra la cocaina e il crack, nel pieno degli anni ottanta, di cui il film a basso costo rappresenta ancora moltissimi… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Dal regista di certo culto portoricano-newyorkese e oramai dimenticato dai più Joseph B. Vasquez, scomparso molto prematuramente forse sul punto di compiersi pienamente, un interessante affresco corale sul suo quartiere e il passaggio di testimone del traffico di droga fra la cocaina e il crack, nel pieno degli anni ottanta, di cui il film a basso costo rappresenta ancora moltissimi…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.