Regia di Tim Robbins vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi chiedo come si fa con tanti attori bravi a fare una schifezza di film come questo? Una trama che non coinvolge assolutamente e di una noia mortale. Come al solito la critica bada solo ai nomi. Non perdete tempo
commento di Tommy1810M'aspettavo tutt'altro. Si fosse concentrato su una singola storia, possibilmente quella del Bill Murray ventriloquo, chissà. Sprecato il ricco cast.
commento di moviemanPersonalmente trovo che il mettere troppa carne al fuco non giovi sia per la chiarezza dei contentuti che per la continuità della trama che si risolverebbe ad una banale vicenda, alquanto noiosa attorno alla quale si ricama un po' troppo…
commento di RageAgainstBerluscaMolto bello, con un grandissimo finale. Grandi a mio parere le interpretazioni di Bill Murray ed Emily Watson. Ottime interpretazioni anche per gli altri protagonisti.
commento di jeffwineVOTO : 6,5 Film di largo respiro e grandi ambizioni contro il sistema americano tanto da sembrare una satira politica. Cast infinito e grandioso. Chissà come sarebbe stato senza gli orrendi tagli. Mah chissà…
commento di supadany