Trama
Dopo innumerevoli episodi sfortunati e anche tragici, Bridget Jones - ormai oltre la soglia dei cinquant'anni - sembra avere un po' di tregua, venendo finalmente baciata dalla fortuna: ha un ottimo e remunerativo impiego come sceneggiatrice, è diventata mamma e si è anche trovata un nuovo, giovanissimo fidanzato. Tuttavia - e sfortunatamente - il fatto che quest'ultimo abbia più di vent'anni meno di lei non è il solo problema che affligge Bridget Jones.
Trailer
Recensioni
Il tempo è passato e Bridget Jones (Renée Zellweger), rimasta vedova, ha due bambini a cui badare e nessun uomo al suo fianco, eccetto Daniel (Hugh Grant), ex amante ormai confinato nel ruolo di amico del cuore. L’arrivo inaspettato di un bel giovane dal fisico tonico ridarà a Bridget, almeno temporaneamente, un po’ di sollievo. Il regista Michael Morris… leggi tutto
1 recensioni negative

Il tempo è passato e Bridget Jones (Renée Zellweger), rimasta vedova, ha due bambini a cui badare e nessun uomo al suo fianco, eccetto Daniel (Hugh Grant), ex amante ormai confinato nel ruolo di amico del cuore. L’arrivo inaspettato di un bel giovane dal fisico tonico ridarà a Bridget, almeno temporaneamente, un po’ di sollievo. Il regista Michael Morris…
leggi tutto
In una settimana tutto sommato ordinaria nei risultati con un esordio normale anche se un po' sotto alle aspettative per Biancaneve (considerando che si tratta di un titolo Disney che ha monopolizzato le sale) e un…
leggi tutto
Deve forzatamente accontentarsi del terzo posto La città proibita di Gabriele Mainetti che resta dietro ad un irrefrenabile Paolo Genovese che con Follemente sembra davvero poter emulare il successo di Perfetti…
leggi tutto
Arrivato al suo quinto fine settimana, Follemente resiste agilmente anche all'attacco di Mickey 17 che, pur forte di una riuscita campagna promozionale che ha goduto di una discreta risonanza sui social, non…
leggi tutto
Le metriche della seconda settimana di programmazione di Follemente di Paolo Genovese offrono ormai sufficienti elementi per confermare che, oltre ad una valida campagna di marketing che generalmente agisce sulla prima…
leggi tutto
Mentre Follemente macina allegramente giornate infrasettimanali di incassi non ordinari e tiene a siderale distanza il marvelliano Captain America, questa settimana sono entrati in programmazione diciassette nuovi…
leggi tutto
Come da previsioni Captain America: Brave New World si accaparra il primo posto ma pare un po' meno brillante rispetto ai precedenti capitoli. Sul risultato di tutto il fine settimana pesa la presenza ingombrante di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.