Espandi menu
cerca

Apocalypse Z: El principio del fin

Trama

Manel tenta di proteggersi da una malattia simile alla rabbia che sta si sta diffondendo in tutto il mondo nascondendosi; finché non è costretto a partire e a collaborare con improbabili ma indispensabili compagni di viaggio per riuscire a sopravvivere.

Commenti (3) vedi tutti

  • Le Canarie non come meta turistica, ma come salvezza (?) da un apocalisse zombie. Una classica avventura di sopravvivenza, senza fronzoli, ma scorrevole e mai noiosa.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Titolo da serie F, ma niente paura. Il film può valere la visione.

    leggi la recensione completa di emil
  • Sorta di WWZ alla paella col gatto Lucullo al posto di Brad Pitt. Economico, derivativo ma in fondo godibile nella sua frugalità. Snodi di sceneggiatura un po' forzati ma non banali. Gore contenuto e visione accessibile quasi a tutti.

    commento di Aaanton71
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Manel ( Francisco Ortiz, volto noto de "il segreto") rimane isolato in città mentre una misteriosa epidemia che trasforma gli esseri umani in feroci cannibali sta prendendo piede. Solo e a corto di viveri, cercherà di raggiungere la sorella alle Canarie, zona ancora non contaminata. Produzione spagnola dal solito canavaccio trito e ritrito, inutile girarci intorno ne abbiamo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

So poco o nulla della produzione spagnola, attori e regista compresi, ma devo dire che l'ombrello Amazon, sotto cui si è sviluppato il prodotto, ha realizzato un bel film di stampo apocalittico, solido e che fa quello che deva fare per tutte le due ore, ovvero intrattenere. Sforbiciando qui e là, specialmente nella prima ora, si sarebbe potuto ottenere un risultato… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
6 stelle

Virus altamente infettivi e zombie mordaci impegnati nella più classica visione della fine della civiltà, con la speranza di salvarsi scappando nel paradiso delle Isole Canarie. Un film di fantascienza apocalittica che non aggiunge nulla di nuovo alla lunga lista di quanto già visto nella storia del genere, ma che comunque risulta ben costruito e riesce a coinvolgere lo…

leggi tutto
Recensione

Recensione

emil di emil
6 stelle

Manel ( Francisco Ortiz, volto noto de "il segreto") rimane isolato in città mentre una misteriosa epidemia che trasforma gli esseri umani in feroci cannibali sta prendendo piede. Solo e a corto di viveri, cercherà di raggiungere la sorella alle Canarie, zona ancora non contaminata. Produzione spagnola dal solito canavaccio trito e ritrito, inutile girarci intorno ne abbiamo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

So poco o nulla della produzione spagnola, attori e regista compresi, ma devo dire che l'ombrello Amazon, sotto cui si è sviluppato il prodotto, ha realizzato un bel film di stampo apocalittico, solido e che fa quello che deva fare per tutte le due ore, ovvero intrattenere. Sforbiciando qui e là, specialmente nella prima ora, si sarebbe potuto ottenere un risultato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito