Espandi menu
cerca

Trama

La giovane Marina si reca a Vigo per incontrare la famiglia del padre biologico, morto di AIDS quando lei era molto piccola così come la madre. Attraverso gli incontri con gli zii e i nonni, Marina cerca di ricostruire una racconto coerente del padre e della storia d'amore vissuta con la madre, ma non ci riesce: si vergognano tutti troppo dei problemi di droga sperimentati dalla coppia, e Marina, con la sua sola presenza, ricorda loro quei momenti dolorosi. Sarà la storia d'amore adolescenziale che vive con il cugino a permetterle di reimmaginare i genitori e connettersi con loro. Inventa così una storia, grazie al diario della madre, che la libera dallo stigma che la sua famiglia sente nei loro confronti e le permette di comprendere finalmente il passato.

Note

Conclusione di una trilogia tematica di cui fanno parte anche i film Verano 1993 e Alcarràs.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito