Trama

La giovane Marina si reca a Vigo per incontrare la famiglia del padre biologico, morto di AIDS quando lei era molto piccola così come la madre. Attraverso gli incontri con gli zii e i nonni, Marina cerca di ricostruire una racconto coerente del padre e della storia d'amore vissuta con la madre, ma non ci riesce: si vergognano tutti troppo dei problemi di droga sperimentati dalla coppia, e Marina, con la sua sola presenza, ricorda loro quei momenti dolorosi. Sarà la storia d'amore adolescenziale che vive con il cugino a permetterle di reimmaginare i genitori e connettersi con loro. Inventa così una storia, grazie al diario della madre, che la libera dallo stigma che la sua famiglia sente nei loro confronti e le permette di comprendere finalmente il passato.

Note

Conclusione di una trilogia tematica di cui fanno parte anche i film Verano 1993 e Alcarràs.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito