Ben e Frank vengono ingaggiati dalla misteriosa Kelly per scortarla fino a casa attraverso il territorio indiano. Strada facendo, Kelly offre a Ben l'intero compenso pattuito in cambio della vita di Frank, che tempo addietro le aveva ucciso il marito...
Note
Scritto dallo specialista Burt Kennedy, collaboratore - fra gli altri - di Budd Boetticher.
Una misteriosa dama paga due cowboys affinchè la conducano attraverso il territorio Apache fino al paese dove sta il marito . Ma il vero motivo è un altro ... Western di serie B dell' epoca d' oro del genere nella sua versione più tradizionale , poco prima dell' uragano scatenato dalla nascita del Western Spaghetti . Qui siamo ancora nel West della frontiera , dei… leggi tutto
Una misteriosa dama paga due cowboys affinchè la conducano attraverso il territorio Apache fino al paese dove sta il marito . Ma il vero motivo è un altro ... Western di serie B dell' epoca d' oro del genere nella sua versione più tradizionale , poco prima dell' uragano scatenato dalla nascita del Western Spaghetti . Qui siamo ancora nel West della frontiera , dei…
Un western piuttosto convenzionale ma robusto nell'impianto. La regia di Keller è asciutta e senza fronzoli, e l'analisi psicologica dei tre personaggi principali è piuttosto interessante. Sceneggiatura del futuro regista Burt Kennedy, prediletto da Boetticher.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Una buona sceneggiatura, una pessima regia.
commento di gruvierazDiscreto western di serie B...
leggi la recensione completa di daniele64Gustoso e di buona fattura. Audie Murphy ripete all'infinito lo stesso personaggio.
commento di monsieur opalUn bel western,con una bella trama e una storia avvincente,gli amanti del genere non se lo lascino scappare.
commento di ezio