Espandi menu
cerca

Trama

Hell's Kitchen, mercoledì delle ceneri del 1983. Circolano voci secondo cui il fratello minore di Francis Sullivan, Sean, morto da tre anni, sia ricomparso. Se non è stato ucciso dai rivali, allora ci sono ancora vecchi conti da saldare, che mettono in pericolo sia Francis sia Sean. Un arrivista, infatti, sta facendo pressione sul boss mafioso locale, che è il protettore di Francis. Nel frattempo, la moglie di Sean, convinta di essere vedova, è andata avanti con la sua vita, ma il marito torna a reclamarla. Il parroco, parte dell'inganno iniziale, è terrorizzato. Francis vuole mettere in salvo il fratello e la moglie di lui, ma vuole anche cercare di rispettare il voto che ha fatto a Dio in occasione del mercoledì delle ceneri e mantenere intatta la sua nuova moralità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito