Trama
Scampato a un terribile incidente d'auto nel quale sua moglie ha trovato la morte, il parapsicologo americano Philip Devlin riporta una gravissima amnesia: l'unica persona che pare emergere dalla nebbia dei suoi ricordi è un medico berlinese, il dottor Wiemer. Afflitto da inspiegabili allucinazioni, Devlin - accompagnato dal suo collega tedesco Horst Glockner - decide di far visita a Wiemer. Costui però giace privo di vita nel suo appartamento, ucciso - a quanto sembra - dalla francese Jeanne, che racconta ai due una storia che ha dell'incredibile: Wiemer avrebbe rapito suo figlio, il cui padre sarebbe nientemeno che un alieno...
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Inguardabile mi sono addormentato e voglia di rivederlo o sapere come finisce non e ho voto 3
commento di eros7378siccome gli autori non sapevano come concludere questa sconclusionata vicenda, il finale...Non c'è!!! Voto: 0, nonostante la buona volontà degli attori.
commento di gherritSgangherato thriller tedesco, con interpreti di basso livello che sembrano imbambolati, compresa Patricia Milliardet che è un'attrice che ho sempre stimato. Pessimo e soporifero.
commento di DisasterMan