Un gruppo di ragazzi decidono di partecipare ad un concorso che consente loro, in caso di vittoria, di prendere parte a uno spettacolo televisivo. Gli adolescenti vengono convocati per un provino nella casa di infanzia di Michael Meyers. Ben presto i ragazzi si troveranno dentro un incubo da cui è difficile uscirne vivi.
Note
Michael Myers non è morto e lo sa bene sua sorella Jamie Lee, che lo aspetta sveglia in manicomio, ma ormai è costretto a fare lo spauracchio di giovani cacciatori di streghe che pare non abbiano mai visto un horror in vita loro e con sceneggiatori che sperano solo di essere assunti per il prossimo reality show televisivo. Meno male che per i primi dieci minuti c'è la Big Sister, perché i "fratelli", grandi e piccoli, sono davvero deludenti.
Incredibile scivolone dopo il discreto film del '98. Sebbene la trama e lo script tentino di essere, o perlomeno "sembrare" originali, risultano soltanto impacciati e privi di idee significative. Deludente.
Il prologo iniziale è una bestemmia nei confronti dell'originale, ma perlomeno è sorprendente anche se dà molto dispiacere. Per il resto è la solita mattanza che oramai si trascina e forse, nonostante l'idea del reality (ma perchè dopo i primi omicidi la polizia non arriva mai?), il nostro solerte Michael farà la sua solita strage e manterrà le promesse degli spettatori. Divertente la… leggi tutto
se all'inizio non ci fosse stata Jamie Lee Curtis...di questo film non si sarebbe salvato niene a parte lo score.godibile perchè siamo nella casa di Michael...ma se Jamie Lee Curtis è morta davvero...meglio non sfornare altri HALLOWEEN!però se in seguito alla coltellata Jamie è ancora viva e in attesa di suo fratello...sono pronto per un altro HALLOWEEN!PER ME IL FILM FINISCE CON LA MORTE DI… leggi tutto
vabbe' che non sono mai stato un grande fan della serie ma in questo nuovo capitolo non c'e' molto da salvare. Si trova un po' di horror a buon mercato e delle belle attrici,x il resto abbastanza piatto. Da notare anche la presenza di Tyra Banks, la bellissima modella tanto "amata" da Naomi Campbell. Al film voto.5. leggi tutto
Michael Myers tra simboli e riletture. Esattamente a 40 anni di distanza, il 25 ottobre 2018, torna la più grande e complessa figura mostruosa dello… segue
Un tempo non esisteva l'usanza del " dolcetto o scherzetto " ; però negli anni ottanta eravamo talmente ricettivi alle usanze americane che qualcuno riuscì ad introdurre anche questa, della notte di hallowheen,…
Alla fine non è tutto da buttare via, anche se di tutti i capitoli della saga questo è il peggiore. Troppe incongruenze e diversi momenti un pò svogliati. Ma anche qualche scena carina e una partecipazione della Curtis di tutto rispetto.
Benvenuti nel nuovo millennio! Mentre stava finendo il periodo del nuovo stile thriller televisivo (ma cinematografico!) alla Kevin Williamson e la "generazione x" cresceva e diventava grande (almeno anagraficamente!) e le mode si adattavano ai social forum e ai reality show anche il buon vecchio zio Mike si adattava al progres... (ehm! Diciamo solo cambiamento! Non so se sia proprio un…
Ma si vede benissimo che è stato fatto come un ennesimo sequel a casaccio, la storia che la Curtis nel precedente Halloween, decapita Michael, che poi qua si rivela essere una guardia, non si beve, non funziona. E' stato inventato solo nel momento, perchè non sapevano come far ritornare Michael. Perchè se uno quarda il finale di "halloween 20 anni dopo" si vede…
Direttamente connesso, nell’incipit, alla chiusura di Halloween 20 anni dopo – che riavviava il ciclo rimuovendo i capitolo IV, V, VI – il film esercita il diritto di rinascita di Myers attraverso un espediente romanzesco (o ridicolo, a seconda dei punti di vista). Segue un aggiornamento gratuitissimo all’era del Grande Fratello, dove Rosenthal, che pure diresse il buon…
vabbe' che non sono mai stato un grande fan della serie ma in questo nuovo capitolo non c'e' molto da salvare. Si trova un po' di horror a buon mercato e delle belle attrici,x il resto abbastanza piatto. Da notare anche la presenza di Tyra Banks, la bellissima modella tanto "amata" da Naomi Campbell. Al film voto.5.
Il prologo iniziale è una bestemmia nei confronti dell'originale, ma perlomeno è sorprendente anche se dà molto dispiacere. Per il resto è la solita mattanza che oramai si trascina e forse, nonostante l'idea del reality (ma perchè dopo i primi omicidi la polizia non arriva mai?), il nostro solerte Michael farà la sua solita strage e manterrà le promesse degli spettatori. Divertente la…
Io non ho capito, Micheal invece di ammazzare i ragazzi del film, non potrebbe andare a "L'isola dei Famosi" "Reality Circus" "Il Grande Fratello" e uccidere i personaggi di questi show, così non sentiremo mai più parlare dei reality!!!!!!!!
pessimo film di rosental che è riuscito dopo appena 20 anni trascorsi a peggiorare un sequal che gia nell'81 faceva acqua da tutte le parti.giuro che lo prenderei a sediate sulla schiena,aveva un cast nemmeno tanto brutto e lo ha sprecato così.Maestri come carpenter ci si nasce e nn si ci diventa ricordatelo.
il filmone in questione sbaglia sin dall'inizio quando viene inventata quella storia…
Come di consueto arriva il 31 ottobre..e in America è grande festa! cosa non darei x trovarmi lì in quei giorni!cmq anche se halloween è una festa addotata dall'Italia (e dal resto del mondo suppongo ) a me piace…
Qualcuno deve ancora spiegarmi per quale motivo il film si gioca la carta migliore della sua sceneggiatura nei primi dieci minuti, bruciando così l'unico suo potenziale. I minuti in questione sono quelli che vedono protagonista Jamie Lee Curtis nel ruolo che l'ha resa famosa, ovvero quello della sorella dell'incarnazione del male Michael Myers. Trovo indecente l'idea di fare fuori il…
Non è solo un brutto film,ma è anche un insulto al CAPOLAVORO del grandissimo JOHN CARPENTER.Ridicolo,prevedibile senza tensione e quindi pure annoiante;la figura diMICHAEL MYERS perde completamente il suo fascino che incarna il male assoluto,diventando estremamente banale.C'è perfino una scena verso il finale in cui una delle protagoniste stringe una motosega in mano,scagliandosi contro…
Sono cresciuto a pane e film horror da quando avevo 8 anni, quindi anche se non mi dipingo un esperto d'arte, certamente mi posso arrogare il diritto di giudicare questo film.
Mi lascia perplesso, decisamente perplesso. Sono abituato a rimanere deluso perchè girare un horror non è cosa semplice, come non è semplice evitare le solite trovate da palcoscenico dei film horror.
Ma questo film le…
se all'inizio non ci fosse stata Jamie Lee Curtis...di questo film non si sarebbe salvato niene a parte lo score.godibile perchè siamo nella casa di Michael...ma se Jamie Lee Curtis è morta davvero...meglio non sfornare altri HALLOWEEN!però se in seguito alla coltellata Jamie è ancora viva e in attesa di suo fratello...sono pronto per un altro HALLOWEEN!PER ME IL FILM FINISCE CON LA MORTE DI…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Film mediocre, mi aspettavo che jamie le curtis fosse presente in tutto il film. Immagini tra un misto cinematografico e immagini amatoriali.
commento di iiuma8288Brutto.
commento di Stelvio69Film brutto, molto brutto.
commento di TalassoIncredibile scivolone dopo il discreto film del '98. Sebbene la trama e lo script tentino di essere, o perlomeno "sembrare" originali, risultano soltanto impacciati e privi di idee significative. Deludente.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)IL PEGGIOR SEGUITO DELLA SERIE INSIEME AL 3° CHE NON CENTRA NIENTE
commento di scollo 88bruttino bruttino. discreto solo l'inizio e forse l'ultimo fotogramma.
commento di fra_pagal'unica cosa bella è il prologo
commento di aquila79beh carino nulla di più.
commento di legolas