Trama
1956. Tommy Wilhelm (Robin Williams), un venditore ambulante, perde il lavoro e si trova subito in difficoltà. L'ex moglie pretende gli alimenti, la nuova compagna ha poca comprensione della situazione, mentre il padre medico non intende sostenerlo finanziariamente. A quel punto si fa convincere da un amico che gli propone dei dubbi investimenti in borsa.
Recensioni
Storia di un poveraccio a cui tutti voltano le spalle. Anche chi vorrebbe aiutarlo poi finisce per fregarlo. Non c'è neppure il lieto fine. Ebbene sì, c’è ben poco da ridere in questo sconosciuto film di Robin Williams, mai uscito in sala. Il compianto attore si dimostra artista valido anche in ruoli drammatici come questo. Anzi, personalmente, lo preferisco in queste… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Storia di un poveraccio a cui tutti voltano le spalle. Anche chi vorrebbe aiutarlo poi finisce per fregarlo. Non c'è neppure il lieto fine. Ebbene sì, c’è ben poco da ridere in questo sconosciuto film di Robin Williams, mai uscito in sala. Il compianto attore si dimostra artista valido anche in ruoli drammatici come questo. Anzi, personalmente, lo preferisco in queste…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.