Gennaro è un inventore stralunato avanti con gli anni. Vive a Napoli con la moglie Concettina, che rassegnata manda pazientemente avanti la casa, la di lui sorella pittrice zitella Fedora, il figlio tonto Tommasino e l'inquilino Matteo, maestro di disegno. Gennaro è, neppure troppo segretamente, innamorato della bella e giovane dirimpettaia; Concettina sopporta fin quando, coinvolto in uno scherzo, il marito si spinge troppo in là con la vicina.
Gennaro è un inventore stralunato avanti con gli anni. Vive a Napoli con la moglie Concettina, che rassegnata manda pazientemente avanti la casa, la di lui sorella pittrice zitella Fedora, il figlio tonto Tommasino e l'inquilino Matteo, maestro di disegno. Gennaro è, neppure troppo segretamente, innamorato della bella e giovane dirimpettaia; Concettina sopporta fin quando,… leggi tutto
Gennaro è un inventore stralunato avanti con gli anni. Vive a Napoli con la moglie Concettina, che rassegnata manda pazientemente avanti la casa, la di lui sorella pittrice zitella Fedora, il figlio tonto Tommasino e l'inquilino Matteo, maestro di disegno. Gennaro è, neppure troppo segretamente, innamorato della bella e giovane dirimpettaia; Concettina sopporta fin quando,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.