In un villaggio messicano si stanno verificando strane morti. Il primo a cadere vittima è Salomon, uno studioso che vuole scoprire il segreto della piramide di re Xibalbay, che, a distanza di secoli, si vendica dei profanatori. Arrivano sul posto un avventuriero e la figlia dello scienziato.
All'epoca mi sembrò noioso. Ultimamente mi è tornata la voglia di vederlo e l'ho riguardato. Di tanto in tanto l'ho riguardo. Non lo trovo affatto noioso. E' più avventuroso che horror. Ha qualche scena gradevole (il rito magico col tipo che vomita serpenti, molto documentaristica!!!). Vedere Fassari che recita seriamente è (con tutto il rispetto per l'attore che… leggi tutto
Mi è piaciuto tanto questo TV Movie "Maya" girato per le reti Mediaset sul finire degli anni 80 dalla mitica casa di produzione Reteitalia. La recitazione e gli effetti speciali non sono il massimo ok, però almeno la trama ha una forte suspence e l'ambientazione è veramente bella. Peccato che lo conoscano in pochissimi, praticamente nessuno. leggi tutto
Uno studioso perde la vita in Centroamerica. Per saperne di più sul misterioso omicidio, giunge sul posto la figlia dell'uomo, accompagnata da un avventuriero pronto a tutto. I due ignorano che stanno sfidando un'antica divinità maya, potente e bellicosa.
Cinema 'di genere', seppure di fascia alta, ma inverosimile fino al midollo, scritto e girato con una certa… leggi tutto
Uno studioso perde la vita in Centroamerica. Per saperne di più sul misterioso omicidio, giunge sul posto la figlia dell'uomo, accompagnata da un avventuriero pronto a tutto. I due ignorano che stanno sfidando un'antica divinità maya, potente e bellicosa.
Cinema 'di genere', seppure di fascia alta, ma inverosimile fino al midollo, scritto e girato con una certa…
Del sottofilone (ri)lanciato dai film della saga di INDIANA JONES ne abbiamo già parlato in varie occasioni. Stavolta ci soffermeremo nelle opere nel quale questo tipo di pellicole contamina altri generi.
Mi è piaciuto tanto questo TV Movie "Maya" girato per le reti Mediaset sul finire degli anni 80 dalla mitica casa di produzione Reteitalia. La recitazione e gli effetti speciali non sono il massimo ok, però almeno la trama ha una forte suspence e l'ambientazione è veramente bella. Peccato che lo conoscano in pochissimi, praticamente nessuno.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
B-movie da riscoprire nel tempo come cult del sex horror made in Italy tipicamente anni '80.
commento di ssiboniHorror tracce,scene di sesso molte,stupidità e banalità abbondanti.voto 2 -
commento di wang yu