Seguendo la traccia di un malloppo di dollari falsi, un agente speciale della Cia di nome Perry Grant giunge a Roma. Qui scopre che l'organizzazione ruota intorno a Aaron Yosipovic, uno scienziato megalomane che intende finanziare un piano criminale ben più ambizioso...
Spy story dal sapore esotico, zeppa di nomi stranieri ma, in buona sostanza, interamente italiana. A voler fare paralleli di livello, una via di mezzo tra lo 007 di Pierce Brosnan e il Piedone l'Africano di Carlo Pedersoli. Botte col botto, proiettili che non creano fori né ferite, una trama che sembra scritta da Neri Parenti e attori usciti da Grand Hotel. Se ne può…
Che le spy story non siano pane per i denti di Capuano (dalla carriera trentennale, ma quasi esclusivamente autore di melodrammi partenpei e insulsi peplum), si può avvertire perfettamente già dalla prima scena del film: un uomo al volante di un'auto passa a tutta velocità un posto di blocco e, perso il controllo della vettura, rovina in maniera spettacolare in un burrone. Ecco: la sequenza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Spy story a metà tra 007 e Piedone l'Africano, senza però il fascino di Roger Moore o la simpatia di Bud Spencer. Evitabile.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo