La regista statunitense Julia Loktev, nata in Unione Sovietica, torna a Mosca nel 2021 per raccontare la resistenza del giornalismo indipendente nella Russia di Putin. La troupe non può saperlo, ma mancano solo pochi mesi all'invasione dell'Ucraina.
Mosca, 2021. Per le giovani giornaliste di Rain Tv, emittente indipendente che fa opposizione al governo di Putin, ogni anno è sempre peggio, e non sembra (almeno non a tutti) che possa peggiorare ulteriormente. Il governo ha deciso di tappezzare le loro trasmissioni con un disclaimer obbligatorio: loro sarebbero tutti “agenti stranieri”, o si riferirebbero ad “agenti… leggi tutto
Mosca, 2021. Per le giovani giornaliste di Rain Tv, emittente indipendente che fa opposizione al governo di Putin, ogni anno è sempre peggio, e non sembra (almeno non a tutti) che possa peggiorare ulteriormente. Il governo ha deciso di tappezzare le loro trasmissioni con un disclaimer obbligatorio: loro sarebbero tutti “agenti stranieri”, o si riferirebbero ad “agenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.