Espandi menu
cerca

Pellegrini d'amore

Regia di Andrea Forzano

Con Sophia Loren, Alda Mangini, Enrico Viarisio, Charles Rutherford Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una matura contessa e un sedicente professore hanno installato una bisca clandestina in una villa al mare che, durante la guerra, aveva ospitato sia il comando tedesco che quello americano. E quando i due ex ufficiali in capo tornano in Italia per un congresso, la contessa ordisce un piano per "spremerli"...

Note

La Loren e niente altro.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

In una villa sul mare arrivano due ex ufficiali che vi soggiornarono qualche anno prima, durante la seconda guerra mondiale: uno tedesco e l'altro americano. Ora vi risiedono una contessa e un professore che, intuito di avere a che fare con due uomini facoltosi, decidono di tentare di raggirarli.   Pellegrini d'amore è la seconda delle tre pellicole dirette da Andrea Forzano fra il… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

In una villa sul mare arrivano due ex ufficiali che vi soggiornarono qualche anno prima, durante la seconda guerra mondiale: uno tedesco e l'altro americano. Ora vi risiedono una contessa e un professore che, intuito di avere a che fare con due uomini facoltosi, decidono di tentare di raggirarli.   Pellegrini d'amore è la seconda delle tre pellicole dirette da Andrea Forzano fra il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito