Trama
Ling, pericoloso criminale, rapisce Vanessa, la figlia di Tony Fait, noto ladro. In cambio della sua liberazione viene chiesta una partita di diamanti di colore nero che la gang di Fait ha appena rubato. L'uomo si vede quindi costretto ad allearsi con il poliziotto Su per salvare la figlioletta. La coppia innesca una devastante corsa contro il tempo, in cui le imprese, i combattimenti e gli inseguimenti superano qualsiasi immaginazione.
Note
Il regista Bartkowiak è qui meno esibizionista che nel precedente _Romeo deve morire_ e si limita ad amministrare il tutto senza tentare grandi cose. Jet Li segna un po' il passo; le scene di combattimento sono poche e scarne.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Un insulto all'intelligenza, un oltraggio alla vista, una perdita di tempo dannosa a cuore, cervello e intestino. Voto meno 15
commento di UnoquasiqualunqueThriller d'azione noioso, ed è già detto tutto. Dopo 40' la noia è sovrana, per qualche motivo misterioso, tutti gli elementi sono sbagliati. Una stupidata da evitare.
commento di tobanisVOTO : 5 Film francamente bruttino. Da evitare.
commento di supadanyUn filmetto che si guarda in un'ora e mezzo. Comunque le scene d'azione ci sono e non annoiano
commento di XANDERVOTO 5 film in alucni passaggi patetico.salvano la situazione un paio di combattimenti di Li, Anthony Anderson e il dialogo finale a due
commento di arcarsenalFilm imbecille, noioso e stupido… nemmeno le scene d'azione sono decenti!
commento di RageAgainstBerluscaLO VOLETE IL NUMERO DI TELEFONO DI JET LI,KOSI' LO INFAMATE ABBESTIA?,EKKOLO:329-4746128.MI RAKKOMANDO,FATELO NERO,ANZI NO,FATELO GIALLO SKURO.
commento di phelon