Originale messicano distribuito a livello internazionale da Netflix, il thriller drammatico racconta le ramificate conseguenze di un tragico incidente che costa la vita a tre bambini, mentre i genitori coinvolti cercano un modo per accettare la realtà e superare il risentimento.
L'incidente - Di cosa parla
Quattro famiglie stanno celebrando tutte insieme un grande successo imprenditoriale, quando un pomeriggio di festa come tanti si trasforma all’improvviso in una tragedia apparentemente inaspettata. Un incidente sfortunatissimo uccide tre bambini e ne lascia dispersa una quarta. Ciascuno degli adulti delle quattro famiglie coinvolte viene sospettato di aver causato l’incidente e tutti sono costretti a confrontarsi con sentimenti di dolore, senso di colpa, risentimento e desiderio di vendetta. Ognuno di loro cercherà la redenzione e la verità a modo proprio.
Il cast
-
Mark Lewis
Santos
-
Leonardo Padrón
-
Ana Claudia Talancón
unknown episodes
-
Sebastian Martínez
unknown episodes
-
Alberto Guerra
unknown episodes
-
Eréndira Ibarra
unknown episodes
-
Regina Blandón
unknown episodes
-
Erik Hayser
unknown episodes
-
Macarena García
-
Horacio Garcia Rojas
Fonseca
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv L'incidente è disponibile in streaming su Netflix dal 21 agosto 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv L'incidente è composta da una stagione ed è prodotta da Mar Abierto Productions per Netflix. La serie è creata e sceneggiata da Leonardo Padrón, mentre la regia degli episodi è affidata a Klych López e Gracia Querejeta. A livello internazionale, la prima stagione di L’incidente è distribuita da Netflix a partire dal 21 agosto 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv L'incidente è disponibile in streaming su Netflix dal 21 agosto 2024.
Commenti (1) vedi tutti
trama e regia ben congegnate, appassionante e piacevole, suspance assicurata e mai un calo di tensione, attori recitano alla grande, mai cadute di stile cinematografico, insegnamenti di vita e gran ritmo
commento di Pasqualino