A Rutland, una cittadina nelle vicinanze di Green Mountain, i Blanchard vivono momenti di tensione. Infatti, Dan e Christy sono preoccupati per la salute di loro figlio Jason che necessita di un trapianto di fegato. Presso l'ospedale dove lavora come medico, Christy riceve la notizia che è stato trovato un donatore compatibile con Jason e che il fegato espiantato è già a bordo di un aereo in volo verso Rutland. Purtroppo l'aereo incappa in una tempesta di grandine, precipitando tra le montagne. Saputo dell'accaduto, Dan si reca sul posto e localizza il contenitore con l'organo che può salvare la vita di suo figlio. Ma...
Dò ragione a Carl&tto. Come al solito si criticano film più che accettabili, come questo. Di certo gli effetti speciali non saranno da oscar ma, porca pupazza, la storia è buona, gli attori capaci e la regia altrettanto, perciò dire addirittura che è orrendo mi sembra proprio fuori luogo. Produzione Porchlight, passata parecchie volte nel ciclo estivo "Alta Tensione" di Canale5. PS: i due… leggi tutto
Ho visto questo film molti anni fa, mi ricordo che lo avevo anche registrato in vhs. Io sono un amante del genere catastrofico e questo film non mi era dispiaciuto. Ho visto diversi film catastrofici che sono veramente molto peggiori di questo, la storia è interessante e gli attori non sono del tutto male come sembra. Mi piacerebbe molto rivederlo, ma non riesco a trovarlo in italiano ne… leggi tutto
Ho visto questo film molti anni fa, mi ricordo che lo avevo anche registrato in vhs. Io sono un amante del genere catastrofico e questo film non mi era dispiaciuto. Ho visto diversi film catastrofici che sono veramente molto peggiori di questo, la storia è interessante e gli attori non sono del tutto male come sembra. Mi piacerebbe molto rivederlo, ma non riesco a trovarlo in italiano ne…
Dò ragione a Carl&tto. Come al solito si criticano film più che accettabili, come questo. Di certo gli effetti speciali non saranno da oscar ma, porca pupazza, la storia è buona, gli attori capaci e la regia altrettanto, perciò dire addirittura che è orrendo mi sembra proprio fuori luogo. Produzione Porchlight, passata parecchie volte nel ciclo estivo "Alta Tensione" di Canale5. PS: i due…
Che dire? Questo film mi ha senza dubbio colpito, ovviamente non in positivo.
Si tratta di una di quelle pellicole dai risvolti talmente ovvi e scontati, che è possibile farsi un’impeccabile idea della trama e dello svolgersi dei fatti, sin dalla visione dei primi istanti dello spot pubblicitario: ciò sarebbe stato più che sufficiente, per redigere la presente recensione. Ho comunque…
E' qualcosa di talmente orrendo e irreale che ti costringa a vederlo per farti due sonore risate. L'effetto grandine sembra creato da dei bambini che lanciano palle di neve. Le nubi che scorrono sembrano create da uno che sta fumando il sigaro. Ciliegina sulla torta la mdre che opera il figlio con l'ausilio di una telecamera. Veramente trash!
Il genere catastrofico non gode certo di grande fama... Ma è comunque un genere con cui si è sicuri che i film saranno di sicuro successo al box-office.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film decente per gli amanti del genere catastrofico. Voto 6
leggi la recensione completa di fede993