Espandi menu
cerca

Trama

Augusto Matraga è un contadino aggressivo e violento che, dopo essere stato tradito dalla moglie e messo alle strette da diverse persone che gli vogliono male, subisce un'aggressione e viene dato per morto. Una coppia di umili contadini lo salva e si prende cura di lui accudendolo. Matraga, influenzato dalla coppia, si riprende e inizia una vita di penitenza in attesa del momento giusto per la vendetta. Nel frattempo, l'ambiente di bontà e misticismo che lo ha accolto tenta di mitigare la sua natura violenta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 81: CLASSICI/ RESTAURI   "Andrò in paradiso anche se dovrò forzare l'ingresso" Augusto Matraga è un uomo violento che vive nella regione semidesertica conosciuta come sertão di Minas Gerais. A causa del suo carattere impossibile, l'uomo è stato lasciato dalla moglie, e poco dopo cade nell'imboscata ordita da alcuni dei suoi molti nemici, e,… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 81: CLASSICI/ RESTAURI   "Andrò in paradiso anche se dovrò forzare l'ingresso" Augusto Matraga è un uomo violento che vive nella regione semidesertica conosciuta come sertão di Minas Gerais. A causa del suo carattere impossibile, l'uomo è stato lasciato dalla moglie, e poco dopo cade nell'imboscata ordita da alcuni dei suoi molti nemici, e,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito