Espandi menu
cerca

Trama

Cresciuto a Ballarat, nel sud-est dell'Australia, da bambino il musicista Warren Ellis trovava spesso ispirazione e conforto nella creatività e nell'immaginazione. Suo padre Screamin' Johnny Ellis, lui stesso musicista country, ha trasmesso a Warren l'amore per la musica che ne ha plasmato la vita. Lungo il cammino, Warren ha vissuto alti e bassi artistici ed emotivi con i The Dirty Three, i Bad Seeds e con le sue lotte personali contro la dipendenza. Poi, nel 1999, Warren è salito sul palco durante uno degli ultimi concerti di Nina Simone, prendendo il suo chewing gum usato dal pianoforte. Negli anni successivi, il chewing gum si è trasformato nella mente di Warren, assumendo la forma di una sacra reliquia, ispirando il suo lavoro, la sua vita personale e infine portandolo a stringere amicizia con Femke Den Haas, guerriera della fauna selvatica nelle foreste pluviali di Sumatra. Qui hanno costruito Ellis Park, un rifugio per animali maltrattati e trafficati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito