Anton Jackson, un “coloured” all’apparenza timido e sprovveduto, è in realtà un coraggioso agente di un’associazione clandestina di afro-americani il cui scopo è proteggere l’etnia dal peggior nemico in circolazione: The Man.
Note
Risate demenziali in nero, quando va bene: altrimenti non rimane che guardare le piacenti protagoniste.
Un film che va capito nel suo perchè, se non si conosce la black cultur americana, dalle lotte contro l''aparted americano e la musica nera di James Brown sino ai giorni nostri non si comprende fino in fondo il sarcasmo del film pieno zeppo di citazioni pop culture. Consigliato per gli amanti del funky con una colonna sonora tra i più classici del genere, dai Parlamient, Kool and… leggi tutto
Uomo è un misterioso individuo che cerca di cancellare la cultura nera dall'America. Per impedirglielo, interviene la Fratellanza ed un tipo strambo chiamato Fratello in Incognito...
E' un film comico intelligente, surreale e ricco di spirito che riesce, con originalità ed umorismo, a prendere in giro la cultura nera, quella bianca e molti altri vizi dell'America. Il ritmo…
Un film che va capito nel suo perchè, se non si conosce la black cultur americana, dalle lotte contro l''aparted americano e la musica nera di James Brown sino ai giorni nostri non si comprende fino in fondo il sarcasmo del film pieno zeppo di citazioni pop culture. Consigliato per gli amanti del funky con una colonna sonora tra i più classici del genere, dai Parlamient, Kool and…
EBBENE SI',QUESTO FILM E' UNA TRASHATA D'ANTOLOGIA.A VOLTE RIDICOLISSIMO,A VOLTE TALMENTE BRUTTO DA RISULTARE SIMPATICO.DIVERTE IN SPECIAL MODO L'IRONIA CON CUI IL RAZZISMO E' SOCIALIZZATO DALLA SCENEGGIATURA.IL PROTAGONISTA CHE DEVE "BIANCHIZZARSI" E' UNA BELLA TROVATA ,ANCHE SE A DIR IL VERO FORSE UN PO' TROPPO LUNGA.GRANDIOSO COMUNQUE L'INSEGUIMENTO SULLE MACCHININE DA GOLF,GIRATO COME UN…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Si ride spesso.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti