Trama
Anne Marie è un'appassionata surfer che vive in un capanno sulla spiaggia con due amiche e la sorella ribelle. Si sta preparando per un'importante gara: ogni giorno si sveglia prima dell'alba ed esce con la tavola per allenarsi. Ma il suo equilibrio viene è a dura prova quando incontra Matt, un aitante giocatore di calcio...
Note
Banalissimo il ritratto delle "Hawaii dei poveri" che ruotano intorno al mondo dei turisti. La regia cerca invece di mostrare i muscoli, e annega proprio nelle sequenze che si volevano più spettacolari, quelle delle grandi onde: tutte accelerate al computer, truccate al montaggio, sono l'esempio di come non si gira una sequenza d'azione.
Recensioni
io in questo film ho visto solo onde.voto.1. leggi tutto
4 recensioni negative
Recensioni
La storia di Anne Marie non è sicuramente una storia facile. La sua famiglia sono sua sorella e le sue due migliori amiche, ma non ha punti di riferimento: non ha un padre nè una madre che siano per lei da esempio. Ha un sogno: diventare una surfista professionista. Molti grandi dello sport e non, sono diventati famosi credendo in un sogno ed impegnandosi per realizzarlo. Anne Marie con… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
La storia di Anne Marie non è sicuramente una storia facile. La sua famiglia sono sua sorella e le sue due migliori amiche, ma non ha punti di riferimento: non ha un padre nè una madre che siano per lei da esempio. Ha un sogno: diventare una surfista professionista. Molti grandi dello sport e non, sono diventati famosi credendo in un sogno ed impegnandosi per realizzarlo. Anne Marie con…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
La storia é molto modesta, ma le riprese di surf sono ottime, affascinanti e ben fatte, al contrario di quanto asserito nelle note di Filmtv. E poi sono rallentate, e non accellerate, per dar modo di vedere la sequenza della azione che altrimenti nella realtà risulterebbe troppo veloce per essere apprezzata appieno.
commento di corradopQualche bella immagine è l'unico pregio di questo film ampiamente indifendibile.
commento di movieman