Regia di John Polson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dozzinale, ma guardabile. Tutto sommato la tensione tiene fino alla fine. DI solito questo genere fi film e' interpretato da persone adulte, ma questi ragazzi hanno fatto del loro meglio per rendere il film interessante. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaSarà banale, sarà perché pratico nuoto... Ma non mi sento di sottoscrivere (sottacendo) certi commenti Mi piace il "attrazione fatale per adolescenti" Semplice thriller Voto 5.5
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Ambientazione collegiale, battute da adolescenti, target minorenne per un film ripetitivo, ma che parte bene, prosegue meglio e finisce, purtroppo, in maniera ridicola. L'idea di focalizzare il film sullo stalking messo in atto in maniera tutta femminile è buona e nella parte centrale Swimfan raggiunge momenti parzialmente riusciti.
commento di undyingUno di quei film in cui viene voglia di prendere a schiaffi i personaggi per la loro stupidità. Evitatelo. O se avete carenze di autostima guardatelo in continuazione.
commento di bebabi34"Attrazione Fatale" per teenager.
commento di moviemanho assistito ai primi … e saranno anche gli ultimi 23 minuti di questo insulso filmetto…meglio il concerto del primo maggio.
commento di levistraussA parte che avrebbe dovuto finire un ventello di minuti prima, ma poi i personaggi sono sballottati senza un vero perchè da una vicenda all'altra… peccato, perchè spendere dei soldi per fare un film meriterebbe qualcos in più!
commento di RageAgainstBerlusca