Ben Cronin ha amici che lo adorano, una splendida ragazza ed è leader della squadra di atletica della scuola. Non che la sua vita sia semplice: ogni giorno passa molte ore in piscina ad allenarsi, lavora all'ospedale, e cerca di trovare il tempo per stare con Amy. Ma la sua esistenza è destinata a essere stravolta dall'arrivo di Madison Bell. La nuova arrivata mette infatti gli occhi su Ben e decide che deve averlo tutti i costi.
Note
Calma piatta, in un film che comincia al quarantesimo minuto di proiezione e finisce al quarantacinquesimo. La piscina del titolo non funziona neanche come luogo deputato di un paio di scene madri.
Dozzinale, ma guardabile. Tutto sommato la tensione tiene fino alla fine. DI solito questo genere fi film e' interpretato da persone adulte, ma questi ragazzi hanno fatto del loro meglio per rendere il film interessante. voto 6
Sarà banale, sarà perché pratico nuoto... Ma non mi sento di sottoscrivere (sottacendo) certi commenti
Mi piace il "attrazione fatale per adolescenti"
Semplice thriller
Voto 5.5
Ambientazione collegiale, battute da adolescenti, target minorenne per un film ripetitivo, ma che parte bene, prosegue meglio e finisce, purtroppo, in maniera ridicola. L'idea di focalizzare il film sullo stalking messo in atto in maniera tutta femminile è buona e nella parte centrale Swimfan raggiunge momenti parzialmente riusciti.
Uno di quei film in cui viene voglia di prendere a schiaffi i personaggi per la loro stupidità. Evitatelo. O se avete carenze di autostima guardatelo in continuazione.
A parte che avrebbe dovuto finire un ventello di minuti prima, ma poi i personaggi sono sballottati senza un vero perchè da una vicenda all'altra… peccato, perchè spendere dei soldi per fare un film meriterebbe qualcos in più!
Amori e tradimenti fra teenagers
Una ragazza psicopatica si innamora pazzamente di un ragazzo della sua stessa scuola. Questo ragazzo e' pero' gia impegnato con un'altra studentessa della medesima scuola. Madison no si rassegna ad essere lasciata da Ben e cerca in tutti i modi di convincerlo a mettersi con leI; ma quando vede che i suoi sforzi sono inutili, comincia a perseguitarlo… leggi tutto
un filmetto insignificante che non esalta neanche per un secondo.tutto e' gia' visto ,gli attori sono di gommapane e la dark lady e' troppo poco dark e troppo poco lady.la trama poi e' a dir poco senza mordente e annega nella piscina.il regista qualche buona ripresa l'azzecca,la fotorafia non e' bruttissima,ma per fare un vero noir non e' cosi' che si costruiscono ne' i personaggi,ne' tantomeno… leggi tutto
Amori e tradimenti fra teenagers
Una ragazza psicopatica si innamora pazzamente di un ragazzo della sua stessa scuola. Questo ragazzo e' pero' gia impegnato con un'altra studentessa della medesima scuola. Madison no si rassegna ad essere lasciata da Ben e cerca in tutti i modi di convincerlo a mettersi con leI; ma quando vede che i suoi sforzi sono inutili, comincia a perseguitarlo…
Bastano veramente poche righe per giudicare questo non-film: non c'è assolutamente nulla che vada, a partire dai protagonisti per arrivare alla suspence. In una parola: penoso. Voto: 3.
Ben è un gran bravo ragazzo: fidanzato ideale, campione di nuoto, volontario all'ospedale. Ma quando cede alle avances di Madison, che si rivelerà presto psicopatica, la sua vita cambia... E' stato definito un' "Attrazione fatale" per teen-agers questo innocuo filmetto che si rivela presto un po' asettico (personaggi poco focalizzati, psicologie poco delineate) e privo di mordente anche se…
film che purtroppo premetto di aver visto con mia moglie solo fino al primo tempo.per quello che abbiamo visto siamo entrambi d'accordo nel valutarlo interessante anche se non vorrei che alla fine si rivelasse come il solito thriler con finale solito.voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Dozzinale, ma guardabile. Tutto sommato la tensione tiene fino alla fine. DI solito questo genere fi film e' interpretato da persone adulte, ma questi ragazzi hanno fatto del loro meglio per rendere il film interessante. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaSarà banale, sarà perché pratico nuoto... Ma non mi sento di sottoscrivere (sottacendo) certi commenti Mi piace il "attrazione fatale per adolescenti" Semplice thriller Voto 5.5
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Ambientazione collegiale, battute da adolescenti, target minorenne per un film ripetitivo, ma che parte bene, prosegue meglio e finisce, purtroppo, in maniera ridicola. L'idea di focalizzare il film sullo stalking messo in atto in maniera tutta femminile è buona e nella parte centrale Swimfan raggiunge momenti parzialmente riusciti.
commento di undyingUno di quei film in cui viene voglia di prendere a schiaffi i personaggi per la loro stupidità. Evitatelo. O se avete carenze di autostima guardatelo in continuazione.
commento di bebabi34"Attrazione Fatale" per teenager.
commento di moviemanho assistito ai primi … e saranno anche gli ultimi 23 minuti di questo insulso filmetto…meglio il concerto del primo maggio.
commento di levistraussA parte che avrebbe dovuto finire un ventello di minuti prima, ma poi i personaggi sono sballottati senza un vero perchè da una vicenda all'altra… peccato, perchè spendere dei soldi per fare un film meriterebbe qualcos in più!
commento di RageAgainstBerlusca