Espandi menu
cerca

Trama

Mentre un assassino seriale si aggira in una cittadina universitaria, lo studente Patrick è ossessionato dalla visione ricorrente di vittime strangolate dallo stesso uomo. Intuendo la possibile identità del criminale, il ragazzo si rivolge alla polizia: ma quando scopre di essere a sua volta fra i sospettati, decide di fare da solo...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
8 stelle

L’identità dell’omicida rimane in bilico per tutto il film tra certezze e dubbi che s’insinuano nello spettatore grazie ad una solida tensione e una sceneggiatura che sa cogliere certi dettagli, lavorarci su e sfruttarli. C’è qualcosa di hitchcockiano, anche se in formato televisivo. Un film minore, una piacevole sorpresa. leggi tutto

1 recensioni positive

2005
2005

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

L’identità dell’omicida rimane in bilico per tutto il film tra certezze e dubbi che s’insinuano nello spettatore grazie ad una solida tensione e una sceneggiatura che sa cogliere certi dettagli, lavorarci su e sfruttarli. C’è qualcosa di hitchcockiano, anche se in formato televisivo. Un film minore, una piacevole sorpresa.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito