Originale statunitense distribuito a livello internazionale da MGM+, la docuserie in quattro puntate racconta, senza romanzare, la storia vera che ha ispirato il romanzo e la saga cinematografica di successo di Amityville Horror.
Amityville: An Origin Story - Di cosa parla
Nel dicembre del 1975 George e Kathy Lutz acquistano la casa dei loro sogni a Amytiville, Long Island, ma riescono a viverci per appena 28 giorni prima che una serie di eventi fuori dal comune convincano la famiglia a scappare e a cercare aiuto. Nessuno aveva detto loro che, l’anno prima, Ronald DeFeo Jr. aveva ucciso la sua intera famiglia in quella stessa casa. I Lutz si rivolgono a una serie di investigatori specializzati in indagini sul paranormale. Tutti i professionisti interpellati confermano i resoconti di George e Kathy e la storia dell’orrore ad Amityville si sparge in tutto il mondo, grazie al romanzo del 1977 di Jay Anson e al film del 1979 di Stuart Rosenberg.
Il cast
-
Tommy Maher
Self - Friend of Ronnie DeFeo Jr
-
Carol Soviero
Self - Lutz Family Friend
-
Christopher Lutz
Self - Son of Kathy Lutz
-
Laura DiDio
Self - Investigative Reporter
-
Paula Uruburu
Self - Friend of Dawn DeFeo
-
Gloria Gangitano
Self - DeFeo Family Friend
-
Erik Davis
Self - Author & Cultural Scholar
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Amityville: An Origin Story è disponibile in streaming su MGM+.
Produzione e ricezione
La serie tv Amityville: An Origin Story è composta da una stagione di 4 episodi della durata compresa fra i 47 e i 53 ed è prodotta da B17 Entertainment e Invented by Girls per MGM+. La docuserie è sviluppata e diretta da Jack Riccobono. In patria, la docuserie è distribuita da MGM+ a partire dal 23 aprile 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Amityville: An Origin Story, composta da 4 episodi, è disponibile in streaming su MGM+ a partire dal 23 aprile 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.