Espandi menu
cerca

Trama

Il fotografo afghano Muzafar Ali, rifugiato di guerra, scopre che i suoi conterranei sono parte integrante del continente australiano da oltre 160 anni. Inizia a fotografare i discendenti dei primi immigrati afghani in Australia, nel tentativo di definire la propria nuova identità. I discendenti degli afghani d'Australia, che erano cammellieri meharisti al servizio degli inglesi, oggi sono un mix di aborigeni, afghani e australiani coloniali. Mentre Muzafar incontra e si collega con questa comunità resiliente ma traumatizzata, apprende la complicata storia del suo nuovo paese. Il viaggio si interrompe quando l'Afghanistan viene restituito ai talebani dagli Stati Uniti e dalle forze internazionali, e Ali corre ad aiutare gli amici e colleghi rimasti indietro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito