Una detective di città viene chiamata a indagare su una serie di raccapriccianti omicidi avvenuti lungo il confine tra Indonesia e Malesia, dove sarà costretta a confrontarsi una volta per tutte con i fantasmi nascosti nel suo passato.
Ho aspettato per quasi due ore la comparsa di almeno un frame che ritraesse un Pongo pygmaeus (orango del Borneo): sono stato deluso, ma non dal film in sé.
La repubblica democratica presidenziale {con le sue 700 lingue, idiomi e dialetti, dalla preistoria ai regni e gl’imperi etnici protostorici, dagli induisti, i buddisti e gli arabi al colonialismo portoghese e nederlandese sino all’indipendenza “percepita comunista” con Sukarno e Hatta, e poi il genocida (ri-messo in scena da Joshua Oppenheimer da… leggi tutto
La repubblica democratica presidenziale {con le sue 700 lingue, idiomi e dialetti, dalla preistoria ai regni e gl’imperi etnici protostorici, dagli induisti, i buddisti e gli arabi al colonialismo portoghese e nederlandese sino all’indipendenza “percepita comunista” con Sukarno e Hatta, e poi il genocida (ri-messo in scena da Joshua Oppenheimer da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ho aspettato per quasi due ore la comparsa di almeno un frame che ritraesse un Pongo pygmaeus (orango del Borneo): sono stato deluso, ma non dal film in sé.
leggi la recensione completa di mck