Le stranezze che l'uomo compie attorno al mondo possono essere ben più incredibili di quanto pensiamo, per quanto strane le possiamo pensare. In questo documentario andiamo a scoprire fino a che punto può spingersi l'umana follia in Europa, in estremo Oriente, nel cuore dell'Africa o in Sudamerica: travestitismo, nani che cantano il rock, donne cinesi che si fanno legare, guardoni che si aggirano nella notte, ma anche contrabbandieri, spogliarelliste e interventi chirurgici sui cani.
Le stranezze che l'uomo compie attorno al mondo possono essere ben più incredibili di quanto pensiamo, per quanto strane le possiamo pensare. In questo documentario andiamo a scoprire fino a che punto può spingersi l'umana follia in Europa, in estremo Oriente, nel cuore dell'Africa o in Sudamerica: travestitismo, nani che cantano il rock, donne cinesi che si fanno legare, guardoni… leggi tutto
Le stranezze che l'uomo compie attorno al mondo possono essere ben più incredibili di quanto pensiamo, per quanto strane le possiamo pensare. In questo documentario andiamo a scoprire fino a che punto può spingersi l'umana follia in Europa, in estremo Oriente, nel cuore dell'Africa o in Sudamerica: travestitismo, nani che cantano il rock, donne cinesi che si fanno legare, guardoni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.