Il tenente Terrence Sneed (Billy Dee Williams), partito da San Francisco, arriva a Paloma in New Mexico per aiutare la polizia cittadina nella lottà alla criminalità organizzata, ma si porta dietro una brutta fama di agente corrotto. Il boss locale Victor Manso (Vic Morrow), quindi, non tarda ad avvicinarlo, proponendogli una mazzetta. Sneed, in realtà, ha in mente un suo piano d'azione ben preciso.
Che il piano dell'agente Sneed sia davvero preciso è forse solo un'apparenza, poiché c'è sicuramente una certa dose d'improvvisazione e casualità. È questo uno degli aspetti per merito dei quali si fatica a inquadrare questo “The Take”: sì perché ciò appare un pregio, non una diminutio. Intrigante, poi, che per una volta non si… leggi tutto
Dimostrazione nel cinema americano come il precedente -e più "all'interno" del filone blaxploitation-"Black Gunn" con Jim Brown, del talento e della professionalità eccentrica, estremamente poliedrica e personale, di Robert Hartford-Davis.
Un regista britannico che proveniva dalla televisione e dai film horror e folk-horror con Peter Cushing e Patrick McNee, la cui…
Che il piano dell'agente Sneed sia davvero preciso è forse solo un'apparenza, poiché c'è sicuramente una certa dose d'improvvisazione e casualità. È questo uno degli aspetti per merito dei quali si fatica a inquadrare questo “The Take”: sì perché ciò appare un pregio, non una diminutio. Intrigante, poi, che per una volta non si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.