Un dirigente d'azienda (James Franciscus) in vacanza in una località lacustre contatta la polizia locale perché la moglie è scomparsa. Il giorno dopo, come se nulla fosse, la donna (Elizabeth Ashley) ricompare, ma l'uomo sostiene che si tratta di un'impostora. Ci penserà l'ispettore Levine (Jack Klugman) a sbrogliare la matassa.
Fantasioso e assai poco credibile, con poliziotti messi sullo stesso piano di sceneggiatori hollywoodiani. Ma ci sono sufficienti sorprese, colpi di scena e qualche brivido ben assestato da tenere sveglia l’attenzione di chi guarda. Jack Klugman ha un ruolo che si potrebbe dire si trova a metà strada tra il suo Quincy e il suo Oscar Madison di “La strana coppia”. Film… leggi tutto
Fantasioso e assai poco credibile, con poliziotti messi sullo stesso piano di sceneggiatori hollywoodiani. Ma ci sono sufficienti sorprese, colpi di scena e qualche brivido ben assestato da tenere sveglia l’attenzione di chi guarda. Jack Klugman ha un ruolo che si potrebbe dire si trova a metà strada tra il suo Quincy e il suo Oscar Madison di “La strana coppia”. Film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.