Trama
1986. Dopo aver ricevuto una strana proposta da due personaggi sospetti, il giornalista José de Zer si reca nei dintorni di Córdoba insieme al suo cameraman Chango. Giunti nel piccolo paese di La Candelaria, non trovano molto da osservare se non un prato bruciato in mezzo alle colline. Non sanno che presto saranno testimoni dell'opera di un genio mitomane che entrerà nella storia della tv argentina.
Recensioni
José De Zer, così come descritto in questo film argentino, era un mix fra Germano Mosconi, Leslie Nielsen e George Clooney, una specie di cronista d'assalto piuttosto famoso negli anni ottanta, che cercava storie ad effetto, ricamandoci sopra, se non, come in questo caso, inventando lui stesso prove e argomentazioni. Il regista, Diego Lerman, racconta l'epopea, tutta televisiva, di… leggi tutto
1 recensioni negative
José De Zer, così come descritto in questo film argentino, era un mix fra Germano Mosconi, Leslie Nielsen e George Clooney, una specie di cronista d'assalto piuttosto famoso negli anni ottanta, che cercava storie ad effetto, ricamandoci sopra, se non, come in questo caso, inventando lui stesso prove e argomentazioni. Il regista, Diego Lerman, racconta l'epopea, tutta televisiva, di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.