Un giovane e arrogante poliziotto della sqaudra investigativa e una bella e ambiziosa ricercatrice del Ministero della Sanità indagano sulla morte di quattro persone, avvenuta in circostanze misteriose. I quattro sono infatti tutti deceduti 48 ore dopo essersi connessi al sito internet paura.com. Le indagini dei due si complicano, a mano a mano che procedono, acquisendo risvolti sempre più terrificanti.
Note
Il film si salva solo per la cura scenografica, che scarta l'oggettistica moderna per adombrarsi in set démodé, ampi e molto anni Trenta: belli la metropolitana, la stazione di polizia, l'ospedale, la fabbrica culla del folle. Per il resto, c'è pochino.
Non esagero: ad oggi, è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Sconnesso, disorganizzato, strutturato malissimo, con una regia ed uno script a dir poco disastrosi. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
VOTO : 6 Film esiluccio salvato in parte da buone ambientazioni e scenari accattivanti. Di certo in giro si trova di meglio ma ci si può anche accontentare.
Mai credibile, troppo confuso e scopiazzato talmente tanto dall'inarrivabile TheRing che risulta addirittura irritante, quanto gli attori, per lo meno!
Chissà perche ero convinto che fosse un buon film !! Invece la storia è davvero troppo sconclusionata e senza alcun senso ( tra palesi riferimenti a varie altre pellicole del genere , al limite della scopiazzatura ! ) e soprattutto non riesce ad incutere proprio nessuna paura ! E questo è un limite inaccettabile per un film horror ... La ridicola vicenda va avanti tra… leggi tutto
Chissà perche ero convinto che fosse un buon film !! Invece la storia è davvero troppo sconclusionata e senza alcun senso ( tra palesi riferimenti a varie altre pellicole del genere , al limite della scopiazzatura ! ) e soprattutto non riesce ad incutere proprio nessuna paura ! E questo è un limite inaccettabile per un film horror ... La ridicola vicenda va avanti tra…
Contaminazione fantasiosa di thriller e horror, sul tema del voyeurismo internettiano, legato allo scandaloso sadismo snuff delle morti online.
Stephen Dorff e Natascha McElhone indossano i panni della coppia di agenti sulle tracce di un folle maniaco omicida (Stephen Rea), un medico che assassina le sue vittime, tutte donne, seviziandole e registrando in streaming gli efferati…
"Paura.com" diretto nel 2002 da William Malone, devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge in Lussemburgo e racconta Mike Reilly, è un arrogante poliziotto della squadra investigativa e Terry Huston,una bella e ambiziosa ricercatrice del Ministero della Sanità indagano sulla morte di quattro persone, avvenuta in circostanze misteriose. I quattro sono infatti…
Siamo in una storia davvero scontata, ma quello che gioca è davvero l'atmosfera, l''ambientazione ed il montaggio, anche se a conti fatti non basta. Attori che non sono male, ma che sono costretti a rientrare negli standard e stereotipi di situazione, a causa di una regia che non ha nessuno spunto di originalità. La tensione va a fasi alterne e si arriva alla fine a fatica, con…
La visione di opere pop come 'STUDIO APERTO' non manca mai d'esser istruttiva... esatto, senza la "d" iniziale, perchè il Male va compenetrato, compreso, localizzato, isolato, e solo in ultimo, eventualmente,…
Imitazione mal riuscita di altri film dello stesso genere(avete detto the ring?o seven?)che si trascina stancamente dal primo all'ultimo minuto.La fotografia molto contrastata alla seven dopo un po' fa venire il voltastomaco e nonostante una certa cura scenografica siamo dalle parti della spazzatura....
Tutti questi film, horror definiti..somiglliano....o sono la copia di altri film( più vecchi e più ben fatti)....hanno in comune anche l'essere film che possono benissimo non essere visti...
Una vera schifezza. NOn mi capita molto spesso che un film mi dia una cosi forte sensazione:un miscuglio di film, interpretazioni da cani e sceneggiatura catastrofica. A stento ho finito di vederlo....SCANDALOSO
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Ciofeca.com ...
leggi la recensione completa di daniele64Non esagero: ad oggi, è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Sconnesso, disorganizzato, strutturato malissimo, con una regia ed uno script a dir poco disastrosi. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
commento di Utente rimosso (Bright Parker)VOTO : 6 Film esiluccio salvato in parte da buone ambientazioni e scenari accattivanti. Di certo in giro si trova di meglio ma ci si può anche accontentare.
commento di supadanyDOPO AVER VISTO PAURA.COM,VI KONSIGLIO VIVAMENTE DI VISITARE POMP**I.IT,ALMENO LI,SE QUALKUNO DEVE MORI',E'SOLO XKE'CI SI AMMAZZA DALLE SEG*E.
commento di phelonMai credibile, troppo confuso e scopiazzato talmente tanto dall'inarrivabile TheRing che risulta addirittura irritante, quanto gli attori, per lo meno!
commento di RageAgainstBerlusca