Espandi menu
cerca

Trama

Per onorare un debito di gioco contratto con George, Lucas accetta di condurre a Chamaco un carro con un prezioso carico. Sulla strada viene assalito dalla banda di Master cui fanno capo tutte le attività illecite del paese. A toglierlo d'impiccio accorre il messicano Lazar.

Note

Interessante spaghetti western.

Commenti (1) vedi tutti

  • George Eastman e George Hilton sono proprio una bella coppia, ma il film è fiacco e per niente interessante,in questo è compresa anche la colonna sonora.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un poker di pistole dà il peggio di sè stesso nel titolo; in realtà, la storia è meno banale e strascicata di quanto si possa supporre (nel 1967 il fenomeno dello spaghetti western produce ormai con regolare dozzinalità) e in effetti gli sceneggiatori accreditati sono Augusto Caminito e Fernando Di Leo (che già aveva collaborato con Sergio Leone). Inoltre, la scelta come protagonista di… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un poker di pistole dà il peggio di sè stesso nel titolo; in realtà, la storia è meno banale e strascicata di quanto si possa supporre (nel 1967 il fenomeno dello spaghetti western produce ormai con regolare dozzinalità) e in effetti gli sceneggiatori accreditati sono Augusto Caminito e Fernando Di Leo (che già aveva collaborato con Sergio Leone). Inoltre, la scelta come protagonista di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito