Per onorare un debito di gioco contratto con George, Lucas accetta di condurre a Chamaco un carro con un prezioso carico. Sulla strada viene assalito dalla banda di Master cui fanno capo tutte le attività illecite del paese. A toglierlo d'impiccio accorre il messicano Lazar.
George Eastman e George Hilton sono proprio una bella coppia, ma il film è fiacco e per niente interessante,in questo è compresa anche la colonna sonora.
Un poker di pistole dà il peggio di sè stesso nel titolo; in realtà, la storia è meno banale e strascicata di quanto si possa supporre (nel 1967 il fenomeno dello spaghetti western produce ormai con regolare dozzinalità) e in effetti gli sceneggiatori accreditati sono Augusto Caminito e Fernando Di Leo (che già aveva collaborato con Sergio Leone). Inoltre, la scelta come protagonista di… leggi tutto
Un poker di pistole dà il peggio di sè stesso nel titolo; in realtà, la storia è meno banale e strascicata di quanto si possa supporre (nel 1967 il fenomeno dello spaghetti western produce ormai con regolare dozzinalità) e in effetti gli sceneggiatori accreditati sono Augusto Caminito e Fernando Di Leo (che già aveva collaborato con Sergio Leone). Inoltre, la scelta come protagonista di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
George Eastman e George Hilton sono proprio una bella coppia, ma il film è fiacco e per niente interessante,in questo è compresa anche la colonna sonora.
commento di wang yu