Trama
Trama in preparazione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Zhanna Ozirna
Con Roman Lutskyi, Ira Nirsha Vedi cast completo
Trama in preparazione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Roman Lutskyi e Ira Nirsha inchiodano lo spettatore allo schermo nel film che ha chiuso i film della Biennale College di Venezia all'81a Mostra del Cinema. Un avvenimento che ha sconvolto l'Europa, ancora inconcluso, non avrebbe potuto avere una lettura completa. L'orrore della guerra allora è raccontato attraverso le urla, i pianti, i colpi di fucile che si consumano al di là… leggi tutto
Una luna di miele lunghissima, trascorsa nella loro casa nuova, ancora da completare, con la carta gommata sulle pareti per simulare lo spazio dei mobili che verranno. Come ogni buon film angoscioso che si rispetti, si comincia con i toni di festa, gioia, gli amici che li vanno a trovare, e tra un regalo utile e una disquisizione sul colore da scegliere per le pareti, vien fuori il problema… leggi tutto
Dopo aver visto tutti i film della sala Web e averli recensiti tutti, ho pensato di proporre una mia personalissima classifica, unica nota importante, avendo visto solo film della sezione Biennale college e Giornate…
leggi tuttoHoneymoon è il quarto e ultimo film della sezione Biennale college cinema, è un film ucraino ambientato a Kiev. Ogni Festival del cinema di Venezia a cui ho partecipato ha saputo regalarmi un film che mi riuscisse s sconvolgere completamente. Questo è il caso di Honeymoon, un film che racconta della guerra senza mai farla vedere ma solo sentire e raccontare.…
leggi tuttoUna luna di miele lunghissima, trascorsa nella loro casa nuova, ancora da completare, con la carta gommata sulle pareti per simulare lo spazio dei mobili che verranno. Come ogni buon film angoscioso che si rispetti, si comincia con i toni di festa, gioia, gli amici che li vanno a trovare, e tra un regalo utile e una disquisizione sul colore da scegliere per le pareti, vien fuori il problema…
leggi tuttoRoman Lutskyi e Ira Nirsha inchiodano lo spettatore allo schermo nel film che ha chiuso i film della Biennale College di Venezia all'81a Mostra del Cinema. Un avvenimento che ha sconvolto l'Europa, ancora inconcluso, non avrebbe potuto avere una lettura completa. L'orrore della guerra allora è raccontato attraverso le urla, i pianti, i colpi di fucile che si consumano al di là…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Nella casa nuova ci sono Amore, speranza, timore, paura, guerra, sopravvivenza, angoscia. Non resta che provare a fuggire. Un film (praticamente) senza gli esterni per raccontare l'invasione, l'accerchiamento, la prigionia nella propria terra, anzi nella propria casa.
leggi la recensione completa di mimmovelvetUn appartamento diventa la debole protezione di una coppia che rimane intrappolata nella propria casa dopo l'invasione della Russia in Ucraina. Incisivo, inchioda lo spettatore all'orrore narrato della guerra.
leggi la recensione completa di cantautoredelnulla