Espandi menu
cerca

Trama

Un esame approfondito del contesto che circonda la situazione israelo-palestinese, raccontato attraverso materiali d'archivio inediti e a lungo sepolti negli archivi della televisione pubblica svedese.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Se si combina il binomio “televisione svedese” e “guerra” il primo pensiero va a Peter Watkins, regista britannico che proprio negli Anni Settanta realizzava alcuni suoi titoli falso documentaristici in territorio scandinavo. Questa volta però il documentario è vero: è Israel-Palestine by Swedish TV – 1958-1989, un lungo montaggio (quasi quattro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Se si combina il binomio “televisione svedese” e “guerra” il primo pensiero va a Peter Watkins, regista britannico che proprio negli Anni Settanta realizzava alcuni suoi titoli falso documentaristici in territorio scandinavo. Questa volta però il documentario è vero: è Israel-Palestine by Swedish TV – 1958-1989, un lungo montaggio (quasi quattro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito